Brief preliminari dettagliati per ambire a risultati importanti

Brief preliminare / Strategia


La base di ogni progetto di Digital Marketing che ambisca al successo e' una scrupolosa e puntuale raccolta delle informazioni preliminari

La base per un progetto ambizioso di Web Marketing, che sia SEO, Advertising o altro progetto che aumenti le venditedi un e-commerce, parte da un attento e scrupoloso Briefing preliminare.

I nostri consulenti esperti dedicano molto tempo al briefing preliminare in modo da poter pianificare un progetto su misura per ogni singolo cliente.
Un progetto vincente con obiettivi concreti e misurabili.

Il Brief preliminare e' un'attivita' fondamentale per un progetto efficace ed ambizioso di Web Marketing

Piu' il progetto sara' completto e piu' tempo dedicheremo al Briefing preliminare.

Dedicare questo tempo prima di pianificare un nuovo progetto di Web Marketing ci fornisce informazioni preziose e risposte per crescere ed avere aspettative ambiziose:

  • info sul core business dell'azienda;
  • specifiche del mercato di riferimento;
  • qual'e' la percezione dell'azienda prima del nuovo progetto;
  • a quale target si rivolge l'azienda e se sono diversi;
  • ci sono state scelte aziendali o modifiche su prodotti o servizi di recente?
  • quali sono gli obbiettivi che si vogliono raggiungere?
  • quali dati da raccogliere vengono reputati interessanti?
  • quali strumenti di analisi sono stati utilizzati?
  • principali competitor online (e offline);
  • quali i punti forti e deboli dei principali competitor?
  • quanto ci conoscono i tuoi clienti?

Ed ancora tanto altro di cui parlare per poter pianificare al meglio.

Questo tempo preliminare ci consentira' di comprendere lo spazio e le strategie in cui i nostri espereti dovranno muoversi per il tuo progetto di Web Marketing:

  1. la strategia per progettare un progetto sostenibile per l'azienda;
  2. la creativita' per pianificare la pubblicita';
  3. i contenuti testuali da integrare nel sito e nelle landing pages;
  4. le impostazioni nelle campagne advertising;
  5. l'analisi delle Kwords nel caso di un servizio SEO.

Tutto questo per arrivare ad un ritorno del tuo investimento (ROI) migliore possibile.

Col Briefing preliminare far crescere il tuo business sara' piu' facile e veloce!

Il Brief preliminare e'
un'attivita' fondamentale per un progetto
efficace ed ambizioso di Web Marketing

Perche' fare il Briefing preliminare

  • La base per un progetto ambizioso di Web Marketing
  • Permette di pianificare un progetto vincente con obiettivi misurabili
  • Fornisce informazioni preziose e risposte per crescere
  • Ci offre la strategia per progettare
  • Consente di pianificare un progetto sostenibile per l'azienda
  • Permette un ritorno del tuo investimento (ROI) migliore possibile